video suggerito
video suggerito

Nuda al volante per salvare l’amico senza patente

La ragazza si era scambiata di posto, in tutta fretta, con l’amico prima di un posto di blocco della polizia. L’uomo non aveva la patente ed era già stato fermato la notte precedente per lo stesso motivo.
A cura di B. C.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra più una scena uscita da un film commedia americano quella che si è trovata di fronte la polizia svizzera la scorsa notte. Durante un posto di blocco nei pressi di Baar (cantone di Zugo, nel centro del Paese) gli agenti hanno fermato una donna di 27 anni completamente nuda. Lo indica una nota delle autorità locali, di cui riferisce l'agenzia di stampa elvetica Ats, nella quale viene sottolineato che alla guida della vettura fermata in realtà in precedenza si trovava l'amico della conducente, già noto alle forze dell'ordine.

Si è scoperto, infatti, che la donna si era messa in tutta fretta al volante dell'automobile al posto del suo amico, 29 anni, sprovvisto di patente. Stando alla ricostruzione, la coppia avrebbe avvistato il posto di blocco a poche centinaia di metri dallo stesso. Così l'uomo si sarebbe fermato per cedere il posto di guida all'amica – senza che questa avesse il tempo di rivestirsi – dopo che la notte precedente era già beccato, mentre guidava senza patente. Il sotterfugio però non ha funzionato: l'uomo ha dovuto sottoporsi a un esame del sangue e delle urine; l'auto è stata sequestrata. Non è stato precisato perché la donna fosse nuda.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views