198 CONDIVISIONI

Nubifragio nel Gargano, tre bambini bloccati in auto e messi in salvo dai Vigili del Fuoco

I tre bambini sono stati tratti in salvo dai Vigili del Fuoco: con la propria nonna, erano rimasti intrappolati nella loro automobile con l’acqua che aveva raggiunto le portiere del mezzo.
A cura di Davide Falcioni
198 CONDIVISIONI
Immagine

Un violento nubifragio si è abbattuto nella giornata di ieri su gran parte della provincia di Foggia e, in particolare, a San Severo dove sono stati segnalati seri disagi. La violenza dell’acqua ha completamente allagato il piano terra e i seminterrati delle case e di molti locali commerciali rendendo impraticabili anche alcune strade cittadine, dove l’acqua ha ampiamente oltrepassato i marciapiedi.

Sono stati decine gli interventi dei Vigili del Fuoco, intervenuti con cinque squadre, che hanno anche tratto in salvo alcuni bambini che, con la propria nonna, erano rimasti intrappolati nella loro automobile con l’acqua che aveva raggiunto le portiere del mezzo.

Per la mattinata di oggi in Puglia previsti possibili locali annuvolamenti con la possibilità di qualche precipitazione nel Salento, schiarite più ampie altrove con un po' di nubi in diradamento sul versante tirrenico. Temperature minime stabili o in lieve calo. Nel pomeriggio tempo prevalentemente soleggiato con qualche residuo addensamento in attenuazione in Puglia. Temperature massime per lo più comprese tra 27 e 31 gradi. Venti fino a moderati di Maestrale sul basso Adriatico dove il mare sarà mosso. Altrove venti per lo più deboli e mari poco mossi.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views