video suggerito
video suggerito

Noventa di Piave, patria degli scambisti. Un intero hotel tutto per loro

Un club privato ha prenotato un intero albergo, nella provincia di Venezia, per accogliere scambisti provenienti da tutta Europa per un weekend, che sarà sicuramente ad altissimo contenuto erotico: nell’ultima edizione una cameriera è svenuta. Non era abituata a certe scene …
A cura di Redazione
11 CONDIVISIONI
Immagine

Tra qualche giorno la colonnina del mercurio raggiungerà temperatura calde, caldissime, a Noventa di Piave. Ma non sarà per il clima, o almeno non solo per quello. In un albergo del comune in provincia di Venezia è stato infatti prenotato un intero albergo per accogliere scambisti provenienti da tutta Europa. Come scrive la Nuova di Venezia, ci sarà la possibilità di "effusioni ed espliciti atti sessuali tra coppie sposate, fidanzate, semplici conoscenti con la medesima passione. Nei salotti, in sala da pranzo, poi nelle stanze, con tanto di orge di gruppo". Costo per una notte di piacere è di 200 euro.

"Ufficialmente si parla di una festa a bordo piscina con soggiorno di una notte o forse due. Ma un club privato – scrive il sito locale -, che si contatta in rete, ha già affittato un intero albergo di Noventa, uscita autostrada, nel fine settimana". E' il secondo anno infatti che un club privato prenota un intero albergo per il particolare evento. Sarà sicuramente un weekend ad altissimo tasso erotico. Nell'ultima edizione, racconta ancora Nuova di Venezia, una cameriera chiamata per rinforzare lo staff dell'hotel era addirittura svenuta: probabilmente non era preparata ad assistere a determinate scene. Ad ogni modo, il titolare dell'albergo è preparato a tutto: "Quello che fanno sono affari loro non c'è nulla di male" spiega.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views