video suggerito
video suggerito

Non sa nuotare, il fidanzato la spinge nel fiume e annega

Il ragazzo, 28 anni, è ora accusato di omicidio colposo: il fidanzato della donna era consapevole del fatto che la giovane non sapeva nuotare.
A cura di Daniela Caruso
121 CONDIVISIONI

ragazzo

La polizia sta cercando il corpo di una donna della Florida annegata in un fiume dopo essere stata spinta in acqua dal suo fidanzato. I t

estimoni hanno rivelato che la vittima, una donna afro-americana, ha esitato a saltare, perché non sapeva nuotare e che è stata spinta giù da un ponte in Florida. La donna, che non è stata ancora identificata, era in piedi sul Morgan Park Bridge ad Arcadia, con il suo fidanzato, identificato nel 28enne Mark Allan Huntley. Quando la donna non è riemersa più dopo essere stata spinta in acqua, Huntley e un altro uomo, più tardi identificato come Andrew Skevington, si sono gettati nel fiume per recuperare la donna.

Un gioco trasformatosi in omicidio: si tratterebbe, dunque, di omicidio colposo in quanto il ragazzo ha spinto la ragazza nel fiume, benché sapesse che la fidanzata non sapesse nuotare. che non sapeva nuotare nel fiume,' ha detto Williamson. Huntley è in libertà vigilata. Andrew Skevington, la terza persona coinvolta, è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views