video suggerito
video suggerito

“Non posso baciare la mia fidanzata in pubblico, la gente mi accusa di essere un pedofilo”

L’incredibile storia di un inglese di 42 anni costretto a rivolgersi alla polizia perché accusato di essere un pedofilo. Il problema è che la sua ragazza, che ha 32 anni, sembra molto più piccola della sua età.
A cura di S. P.
204 CONDIVISIONI
Immagine

Lui ha 42 anni, lei 32 e da due anni sono una coppia felice. Si sono conosciuti, innamorati e ora stanno vivendo la loro relazione. Una relazione che però, a quanto pare, per la coppia si sta quasi trasformando in un incubo. Questo perché – è stato lo stesso uomo, l’inglese Shakey Finks, a raccontarlo ai media britannici – in più occasioni è stato accusato di essere un pedofilo. In realtà la sua fedina penale è immacolata, ma le accuse sarebbero arrivate in quanto la sua fidanzata Jessica Stevens sembra molto più piccola della sua età. E così, secondo quanto Shakey ha raccontato ai media, lui non è più libero neppure di dare un bacio in pubblico alla fidanzata.

La polizia consiglia alla coppia di andare in giro sempre con i documenti d'identità – L’uomo ha anche detto che qualcuno ha persino fatto circolare la sua foto nelle scuole additandolo come un pedofilo. Disperato per questa situazione, il 42enne si è sentito costretto a rivolgersi alla polizia per dimostrare che non ha compiuto alcun reato e tentare di mettere fine a questa storia. Il consiglio della polizia di Plymouth, Devon, alla coppia è stato di portare con loro, quando sono in giro insieme, sempre un documento d'identità che attesti l'età della donna.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views