E’ stata ritrovata Noemi: la 14enne sparita ieri mattina a Trieste era arrivata a Mestre

E' finita la "fuga" della 14enne triestina Noemi, che intorno alle 15 di oggi è stata trovata dalla polizia a Mestre. Immediatamente le forze dell'ordine hanno contattato i genitori, i quali si sono messi in auto per andare a prendere la figlia, che è in buone condizioni di salute. Stando alle informazioni in possesso dal padre e dalla madre, Noemi sarebbe ritornata a Mestre dopo essersi recata a Venezia per motivi ancora non chiari.
Erano circa le 8 del mattino di ieri sera quando Noemi è scomparsa da casa. Nel corso della serata sarebbe stata avvistata dalle telecamere della stazione di Venezia. Nel breve filmato, le telecamere l'avrebbero ripresa da sola mentre saliva a bordo di un treno diretto a Verona.
Ieri mattina, lunedì 20 novembre, la ragazza è uscita da casa per andare a scuola, al liceo artistico Enrico e Umberto Nordio, ma non è mai entrata in aula. Da quel momento non si sono avute più sue notizie, fino a poche ore fa. Il padre e la madre, tremendamente preoccupati per la sua assenza, non sono riusciti in nessun modo a mettersi in contatto con lei e hanno dato l'allarme chiedendo aiuto alle forze dell’ordine che la stanno cercando sul territorio. Nel pomeriggio di lunedì, sembra sia stata avvistata in zona centro a Trieste.
Dal pomeriggio di ieri i familiari della giovane hanno diffuso svariati appelli sul web e in breve tempo hanno scatenato centinaia di condivisioni sui maggiori gruppi social cittadini. Il padre e la madre di Noemi hanno lanciato un appello chiedendo a chiunque la vedesse di mettersi in contatto con il numero unico di emergenza 112.