video suggerito
video suggerito

Niscemi, auto si schianta contro un pilastro: tre giovanissimi muoiono la notte di Natale

La tragedia nel Nisseno, le vittime avevano tutte tra i 16 e i 20 anni. Pare stessero tornando a casa. Un altro ragazzo di 17 anni è ricoverato in prognosi riservata in ospedale.
A cura di Biagio Chiariello
424 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Tragedia la notte di Natale a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Tre ragazzi, Gaetano Parisi, 20 anni, Rosario Quinci, 18 anni, e Alessandro Cirrone, 16 anni, sono morti stanotte in un incidente stradale sulla strada provinciale 11, nei pressi del bivio Paradisa, all'uscita di Niscemi. Un altro giovane, di soli 17 anni, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sant'Elia, dove è stato trasferito in mattinata dal 118, per essere sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico. I quattro ragazzi, probabilmente stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la notte fuori. L’auto era completamente distrutta.

L'auto si è schiantata contro un pilastro

L'incidente si è verificato intorno alle 3, proprio all’inizio della strada provinciale 11 in contrada “Due trazzere”. I quattr viaggiavano su una Citroen C3 condotta dal ventenne quando, per cause in corso di accertamento, sono usciti fuori strada per poi schiantarsi contro un pilastro. Sul posto sono arrivate ambulanze del 118 e gli agenti del commissariato di polizia che al momento stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. I tre giovani sarebbero morti praticamente sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe essersi verificato a causa dell'alta velocità. Il pm di turno ha disposto il sequestro del veicolo e la restituzione delle salme ai parenti.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views