video suggerito
video suggerito

Nicole Donis e Fatima Dermouni trovate a Milano: è stata fuga volontaria

Nicole Donis e Fatima Dermouni sono state raggiunte a Milano dagli agenti della Polfer: trascorreranno il Natale in famiglia.
A cura di danila mancini
86 CONDIVISIONI
nicole e fatima trovate a milano

Amiche per la pelle e anche nella fuga: si è conclusa l'avventura di Nicole Donis e Fatima Dermouni, le due quindicenni scomparse da Vercelli sabato scorso. Si è trattato di una fuga volontaria, intrapresa perché troppo forte il desiderio di conoscere i locali della movida milanese.

Ancora da ricostruire i loro spostamenti, dei quali si sa molto poco: sabato scorso hanno preso il treno per andare a ballare a Novara, al Lollipop; il giorno successivo, Fatima ha riacceso il cellulare per pochi attimi ma sufficienti per permettere alle forze dell'ordine di rintracciare il segnale nella città piemontese. Pare che poi si siano dirette a Milano e ancora dopo a Brescia, dove hanno conosciuto un ragazzo albanese, che le ha ospitate per un paio di giorni.

Mercoledì la decisione di contattare parenti e amici: Fatima si è connessa a Facebook e il contatto, rintracciato dalla Postale di Vercelli, è stato poi girato alla Mobile di Brescia. Le due ragazzine hanno deciso, così, forse convinte da qualcuno, di partire nuovamente per Milano. Qui Nicole ha riacceso il suo cellulare, sul quale ha ricevuto una serie di telefonate e dalle amiche e da mamma Roberta. "Sto bene, vogliamo tornare a casa", ha detto al telefono. Sarebbero dovute tornare a Vercelli con un treno, invece gli agenti della Polfer hanno preferito raggiungerle in auto, per poi riaccompagnare dalle loro famiglie.

Si è conclusa felicemente l'avventura di Nicole e Fatima, che trascorreranno il Natale insieme ai loro cari.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views