video suggerito
video suggerito

Nella giornata più calda dell’anno, lascia il figlioletto chiuso in auto per 40 minuti

Solo l’intervento della polizia ha evitato la tragedia all’esterno di un centro commerciale a Watford, in Regno Unito, dove le temperature oggi segnavano 34°. La mamma del bambino era andata a fare shopping all’interno.
A cura di B. C.
480 CONDIVISIONI
Immagine

Il termometro oggi a Watford, nel sud del Regno Unito, segnava 34 gradi, forse la giornata più calda di quest’estate nella città nell'Hertfordshire. Nel parcheggio per disabili del Watersfield Shopping Centre si è sfiorata la tragedia. Una mamma ha lasciato il suo bambino in macchina per 40 minuti per andare a fare shopping. Il piccolo è stato lasciato in un seggiolino per auto, mentre la donna è andata in giro per negozi. Per almeno mezz’ora il ​​personale del centro commerciale ha cercato di attirare l’attenzione della genitrice attraverso gli altoparlanti, prima di decidere di rivolgersi alla polizia. Gli agenti sono dunque arrivati sul posto e hanno liberato il bambino chiuso nella vettura.

Le temperature all'interno delle automobili si alzano molto rapidamente quando all’esterno fa caldo, anche se l'auto è in ombra. Entro un'ora, il grado di calore diventa quasi il doppio di quello esterno. Anche con i finestrini aperti, la temperatura in una macchina può diventare troppo calda, in particolare in assenza di vento. Fortunatamente in questo caso si è evitata la tragedia e il piccolo è stato salvato.

480 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views