video suggerito
video suggerito

Nel portafogli rubato il ricordo di un giovane scomparso: “Per favore, restituitelo”

Chiara Girello Azzena, presidente di Team For Children, qualche giorno fa è stata derubata a Padova del portafogli in cui custodiva un braccialetto, il solo ricordo del ragazzino stroncato alcuni mesi fa dal cancro. L’appello su Facebook: “Restituitemi almeno quello”.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Nel suo portafogli aveva soldi, carte di credito, documenti e anche un oggetto, “una cosa unica e preziosa di una persona che non c’è più”: un braccialetto ricordo di un ragazzo di 17 anni scomparso a causa di una malattia incurabile. Per questo Chiara Girello Azzena, presidente di Team For Children, ha lanciato un appello per provare a recuperare quel braccialetto di Andrea Biotto, giovane morto lo scorso ottobre.

L'appello della presidente di Team For Children su Facebook – La donna ha lanciato il suo appello, ripreso da alcuni quotidiani, per ritrovare il braccialetto di Andrea attraverso il suo profilo Facebook. “In centro a Padova – si legge sul suo profilo – mi hanno rubato dalla borsa il portafogli poi presso il Monte dei Paschi di fianco al comune hanno prelevato 750 euro con il mio bancomat è probabilmente l'hanno buttato … È un portafogli marrone di bottega veneta e ovviamente contiene i miei documenti ma la cosa più importante è che dentro c'era una cosa unica e preziosa di una persona che non c'è più ed è l'unico ricordo che ho di lui … Almeno il braccialetto di Andrea Biotto fatemelo avere per favore!”. Ad oggi l’appello del 7 giugno di Chiara Girello Azzena è stato condiviso da oltre 350 persone sul social network.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views