video suggerito
video suggerito

Nata la sorellina di Nicole, la neonata che morì nell’ospedale di Catania

La piccola Nicole morì il 12 febbraio 2015 e sul suo decesso proseguono le indagini che vedono sei indagati per omicidio colposo, favoreggiamento e false attestazioni. Ora, però, una buona notizia.
A cura di Redazione
2 CONDIVISIONI
Andrea Di Pietro e Tania Laura Egitto.
Andrea Di Pietro e Tania Laura Egitto.

E' nata Victoria Maria, la sorella di Nicole Di Pietro, la neonata morta il 12 febbraio 2015 poche ore dopo la nascita nella clinica privata Gibilino di Catania. Una buona notizia per la famiglia Di Pietro, mentre il fascicolo per il decesso della piccola Nicole è ancora aperto in attesa che la magistratura faccia chiarezza sul dramma. La notizia è stata pubblicata l'8 gennaio da "Il girotondo di Nicole", una pagina su Facebook seguita da oltre 92.000 fan. Erika Eliana Egitto, sorella di Tania Laura, ha commentato su profilo Facebook personale: "oggi ha vinto l'amore, presto anche la giustizia. Sei l'amore più prezioso, vita, felicità, rinascita. Sei tutto".

Il giorno dopo è la madre della piccola, Tania Laura Egitto, a testimoniare sul noto social network la propria felicità e a garantire che "con più forza continueremo a chiedere giustizia per la nostra piccola Nicole, il nostro primo amore..che non smetterà mai di mancarci".

Le indagini, intanto, vanno avanti. Le persone indagate dalla Procura di Catania sono sei. Le accuse vanno da omicidio colposo a false attestazioni e favoreggiamento personale. Dovranno rispondere dell'accusa di omicidio colposo Maria Ausilia Palermo (ginecologa), Antonio Di Pasquale (neonatologo) e Giovanni Gibiino (anestesista); di false attestazioni Valentina Spanò (ostetrica); di favoreggiamento personale Danilo Audibert (direttore sanitario) e Fabrizio Paglia (infermiere professionale).

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views