video suggerito
video suggerito

Nasconde la gravidanza e partorisce in casa: il bimbo muore

Una tragica vicenda che arriva dalla provincia di Catanzaro: ora sarà l’autopsia a fare chiarezza.
A cura di Redazione
2 CONDIVISIONI
Immagine

È una tragica vicenda quella che arriva da Montepaone, in provincia di Catanzaro, ed è riportata da TgCom24. Una donna si è presentata all’ospedale di Soverato lamentando forti dolori all’addome e una copiosa perdita di sangue. I medici si sono subito accorti del fatto che la donna avesse partorito da poco e, dopo averle prestato le cure del caso, hanno immediatamente avvertito i carabinieri.

I militari sono subito intervenuti e si sono recati all’interno dell’abitazione della donna per capire se la preoccupazione dei medici fosse fondata. Così hanno trovato completamente abbandonato il cadavere del neonato, presumibilmente morto in seguito alle complicazioni del parto. La donna non ha per il momento fornito spiegazioni e sembra in forte stato confusionale, mentre i carabinieri stanno cercando di raccogliere testimonianze sulle ultime settimane di gravidanza. A quanto pare, nessuno era al conoscenza del fatto che aspettasse un bambino.

In ogni caso sarà l’autopsia a chiarire la dinamica della morte del neonato e a far luce sulle eventuali responsabilità della madre, tuttora ricoverata all’ospedale di Soverato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views