video suggerito
video suggerito

Nasce alla Bocconi la cattedra “TIM Chair in Market Innovation”

Il 13 marzo si terrà la lectio inauguralis “Market Innovation as a Lever for Business Growth” della nuova cattedra della Bocconi “TIM Chair in Market Innovation”. Si parla di innovazione e marketing con dirigenti e accademici provenienti da tutto il mondo.
A cura di Redazione
0 CONDIVISIONI
telecom

Mercoledì 13 marzo, dalle 16.30 alle 19.00, verrà inaugurata a Milano, presso l'Aula Magna di via Gobbi 5, l'innovativa cattedra dell'Università commerciale Bocconi "TIM Chair in Market Innovation". Obiettivo della cattedra – costituita grazie al sostegno fondamentale di Telecom Italia – è capire e comunicare i processi di innovazione. Se infatti il rinnovamento è sempre determinante nelle storie di successo di impresa, si osserva oggi l'impegno ad innovare non solo i rami già consolidati di un'azienda, ma anche ad ampliare il proprio mercato creando nuovi segmenti di impresa.

La lectio inauguralis di mercoledì è intitolata "Market Innovation as a Lever for Business Growth" ed è aperta a tutti grazie al form di registrazione online. La lezione, considerata anche l'illustre partecipazione di dirigenti e accademici stranieri, sarà integralmente in inglese, ma tradotta simultaneamente in italiano. L'evento, inoltre, potrà essere seguito in diretta streaming dal sito ufficiale di Telecom Italia.

La lezione "Market Innovation as a Lever for Business Growth" sarà incentrata sulle sfide del marketing nell'era del digitale e sulle potenzialità del cloud computing nell'organizzazione delle imprese. Interverranno Andrea Sironi (Rettore della SDA Bocconi), Marco Patuano (AD di Telecom Italia),  Gianmario Verona (TIM Chair in Market Innovation), Rajesh Chandy Tony e Maureen Wheeler  (London Business School) e Nader Sabbaghian (CEO e Managing Director di BravoSolution).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views