video suggerito
video suggerito

Napoli, tragico incidente d’auto: 4 morti in uno scontro frontale

Uno schianto tremendo che ha provocato la morte di 4 persone, due giovani napoletani e una coppia madre – figlio dalla Polonia.
A cura di Redazione
28 CONDIVISIONI
Immagine

Uno schianto terribile, un frontale che non ha lasciato scampo a 4 dei 5 occupanti delle due autovetture: è questo il tragico episodio di cronaca che si è verificato nella notte, sulla strada statale 268 a Boscoreale in provincia di Napoli. Le due autovetture viaggiavano in direzioni opposte quando, per cause ancora da accertare, è avvenuto lo scontro frontale: un impatto violentissimo, che ha causato la morte di 4 persone.

A perdere la vita sono stati due giovanissimi di 21 e 23 anni della provincia napoletana, nonché gli occupanti dell'altra autovettura, una madre e figlio cittadini polacchi. Un'altra ragazza, che viaggiava con i due giovani napoletani, è rimasta gravemente ferita ed ora è oggetto delle cure dei sanitari. Sul posto sono giunti i carabinieri del comando provinciale di Napoli, che ora cercheranno di mettere a fuoco l'esatta dinamica dell'incidente.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views