video suggerito
video suggerito

Napoli, tenta di uccidere il padre durante il sonno: arrestato

L’episodio nel pieno centro storico di Napoli: un 27enne ha tentato di uccidere il padre accoltellandolo al torace e al volto.
A cura di Redazione
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un napoletano di 27 anni è stato arrestato questa mattina dagli agenti di polizia del centro storico di Napoli con l'accusa di tentato omicidio nei confronti del padre 58enne. Il giovane, infatti, avrebbe accoltellato il padre al volto ed al torace mentre quest'ultimo dormiva nella sua abitazione nella zona dei Decumani. Dopo aver ripulito la camera dal sangue e riposto il lungo coltello da cucina con il quale intendeva uccidere il padre, il giovane si era poi allontanato dall'abitazione tornando solo molte ore dopo, fingendo sorpresa per la situazione. Una versione che non ha convinto i poliziotti che lo hanno arrestato, provvedendo anche ad attivare i soccorsi che hanno trasportato l'uomo, gravemente ferito ma non in pericolo di vita, in Ospedale.

Al momento non sembra esserci un movente valido per il folle gesto, poiché i due convivevano fin dalla separazione del 27enne dalla moglie e i vicini non hanno mai segnalato episodi di tensione o violenza tra i due.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views