video suggerito
video suggerito

Napoli. Spinto sui binari mentre sta arrivando il treno: illeso

Grave incidente a Napoli, un giovane aggredito e buttato sui binari.
A cura di Redazione
65 CONDIVISIONI

Immagine

Napoli. Un passeggero in attesa delle Circumvesiviana – treno che collega Napoli con l'hinterland – è inciapato e caduto sui binari poco prima che il locomotore passasse. Il 31enne è rimasto ferito nell'impatto con il selciato lungo il quale corrono le rotaie del binario. E' accauduto ieri sera presso la stazione della Circumvesuviana di corso Garibaldi.

Erano circa le 20.30 quando il giovane – un compangia di alcuni amici – si trovava sul ciglio del binario in attesa del treno. Uno spintone a seguito di una rissa. Sembra che il 31enne stesse proteggendo la ragazza che era con lui dale avances di un gruppo di ragazzi. Da qui la discussione, in un climax fatto di insulti e schiaffi, degenerato in tafferugli e il fatidico spintone che ha gettato il giovane in pasto al treno.

Subito si è scatenato il panico tra i presenti. I ragazzi hanno allertato macchinisti e tecnici di stazione riuscendo, così, a bloccare il convolgio che stava sopraggiungendo. Il giovane ha riporato una ha riportato una grave lussazione alla spalla e contusioni in tutto il corpo. Soccorso dalla Croce Rossa giunta sul posto è stato poi trasferito al vicino ospedale Loreto Mare, dove sono in corso accertamenti.

I carabinieri indagano sull'accaduto.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views