video suggerito
video suggerito

Napoli: scopre la compagna con un altro uomo, lo accoltella davanti a lei

Arrestato per tentato omicidio un 39enne bulgaro residente a Napoli: nella notte l’uomo ha sorpreso la compagna 50enne in atteggiamenti intimi con un 40enne e ha colpito il rivale in amore con un grosso coltello da cucina. Il ferito non è in pericolo di vita.
A cura di S. P.
61 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella insieme ai colleghi del battaglione Campania sono intervenuti questa notte in una casa a Napoli, dove un 39enne bulgaro aveva aggredito un altro uomo di 40 anni, suo connazionale. Il 39enne, da quanto ricostruito, è tornato a casa in forte stato di ebbrezza e ha sorpreso la compagna 50enne in atteggiamenti intimi con l’altro uomo. Di fronte a questa scena l’uomo ha preso un grosso coltello da cucina e in preda alla gelosia ha colpito l’amante della compagna. Il 40enne è rimasto a terra privo di sensi. I militari intervenuti sul posto hanno bloccato l’aggressore che era ancora in possesso del coltello usato per colpire l’amante della donna e aveva i vestiti sporchi di sangue.

L’aggressore è finito in manette – I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio e lo hanno portato al carcere di Poggioreale. Il ferito è stato invece trasportato presso l’ospedale Cardarelli dove è stato diagnosticato affetto da ferita da punta e taglio al costato e alla coscia destra, in prognosi riservata non in pericolo di vita.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views