video suggerito
video suggerito

Napoli: per salvare il Rolex da 8mila euro si rifugia al cimitero

Per sfuggire a due rapinatori di Rolex un imprenditore 60enne è scappato nel cimitero di Poggioreale e si è nascosto nella cappella di famiglia. Qui è stato raggiunto dalla polizia che ha arrestato i due ladri.
A cura di S. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Per scappare dai ladri che lo inseguivano un imprenditore ha trovato come rifugio il cimitero di Poggioreale a Napoli. L’uomo, un 60enne, era a bordo del suo Suv in viale Umberto Maddalena quando si è accorto che dietro di lui c’erano due persone a bordo di uno scooter con la targa coperta che avrebbero voluto fermarlo. I due, a quanto pare interessati all’orologio che l’imprenditore aveva al polso – un “Rolex Daytona dal valore di circa 8mila euro -, hanno cominciato a colpire a pugni il finestrino dal lato passeggeri dell’auto per costringerlo a fermarsi.

I rapinatori bloccati dalla polizia – Ma l’imprenditore, per sfuggire al tentativo di rapina, ha imboccato via S. Maria del Pianto ed è entrato con l’auto nel cimitero di Poggioreale per poi nascondersi nella cappella di famiglia. È lì che la polizia ha potuto arrestare i due rapinatori di Rolex. I due ladri sono stati intercettati dagli agenti e bloccati all’ingresso del cimitero: si tratta di due pregiudicati di 26 e 30 anni. I poliziotti, una volta neutralizzati i due rapinatori, sono poi entrati nel cimitero per cercare l’imprenditore e rassicurarlo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views