video suggerito
video suggerito

Napoli, il ladro è troppo grasso: mentre scappa rompe i tubi dell’acqua. Arrestato

È finito decisamente male il tentativo di due pregiudicati di svaligiare una casa a Napoli: quando è arrivata la polizia uno dei due ha tentato di scappare aggrappandosi alle tubature dell’acqua che però non hanno retto frenando difatti la sua corsa.
A cura di S. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Due ladri che tentato di mettere a segno un furto in un appartamento e che quando la polizia li scopre provano a scappare aggrappandosi alle tubature dell’acqua, distruggendole. Non è la scena di un film ma quanto realmente accaduto ieri nel quartiere San Carlo di Napoli. “Protagonisti” del furto maldestro due pregiudicati intenzionati a ripulire, appunto, una casa in via Nicotera. Qualcuno però si è accorto della rapina in corso nel pomeriggio e ha chiamato le forze dell’ordine che, arrivati sul posto, hanno assistito al tentativo di fuga dei malviventi.

Il peso eccessivo del ladro ha distrutto le tubature – Uno dei due ladri, avvisato dal complice che stava facendo il palo nell’atrio del condominio, per non farsi arrestare si è aggrappato alle tubature dell’acqua senza però, evidentemente, fare i conti con il suo peso. I tubi si sono infatti rotti determinando una grande fuoriuscita d’acqua. Una circostanza che ha frenato la corsa del ladro che in breve tempo è stato acciuffato dalla polizia. I due pregiudicati sono stati arrestati per tentato furto aggravato e sono stati portati subito nel carcere di Poggioreale.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views