video suggerito
video suggerito

Napoli, denuncia il padre su Facebook: lui le spacca il naso e investe la cognata

La ragazza aveva chiesto aiuto su Facebook per difendersi da quel padre che spesso la picchiava. L’uomo, un 51enne di Afragola, dopo aver litigato con moglie e figlia ha anche investito la cognata. È stato arrestato.
A cura di S. P.
122 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 51 anni è stato arrestato in provincia di Napoli, ad Afragola, per aver picchiato la figlia e per aver investito, in seguito a un litigio in casa, anche sua cognata. La rabbia del 51enne sarebbe stata scatenata in seguito all’ennesima lite avvenuta con la moglie e la figlia, che per difendersi dalle botte del padre aveva pubblicato su Facebook una disperata richiesta di aiuto. Lui, nel corso dell’ultimo litigio, le aveva addirittura rotto il naso. Secondo quanto accertato dalle forze dell'ordine il 51enne di Afragola, Giuseppe P., sottoponeva moglie e figlia a continui pestaggi e più volte aveva provocato alle due donne lesioni.

La cognata ha riportato un trauma cranico – La cognata dell’uomo è stata investita quando madre e figlia, nel tentativo di sfuggire al marito e padre, sono scappate e hanno chiesto aiuto ai parenti. Il 51enne le ha raggiunte a bordo di una automobile con la quale avrebbe cercato di investire tutti i presenti, fino a quando non ha preso in pieno la cognata. La donna è rimasta esanime sull'asfalto fino all'arrivo dei soccorritori del 118. Ha riportato un trauma cranico. L’aggressore, invece, è stato arrestato dagli agenti della polizia municipale, che lo hanno rintracciato a casa, dove minacciava il suicidio.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views