video suggerito
video suggerito

Muore vicino al cancello di casa. I vicini sentono delle urla: è mistero

Andrea Daniele, 39 anni, è stato trovato cadavere dai carabinieri davanti alla sua casa nei pressi di Rovigo. Aggressione o malore? Le forze dell’ordine indagano.
A cura di B. C.
313 CONDIVISIONI
Immagine

Un 39enne di Polesella, Andrea Daniele, è stato trovato morto questa notte. Il suo cadavere era riverso sul cancello del giardino di un vicino di casa, in via De Paoli, dove abitava da solo. Un decesso al momento avvolto nel mistero. I vicini di casa affermano di aver udito delle urla provenire dalla abitazione dove la vittima viveva con lo zio. L’uomo però non ha segni visibili di percosse sul corpo, o tracce di ferite da difesa su braccia e mani che potrebbero far pensare a un’aggressione. Sono stati i militari dell’Arma a trovare il corpo della vittima. Andrea Daniele era vestito normalmente, elemento che lascerebbe intendere che  stesse rientrando a casa dopo una serata trascorsa fuori con qualcuno che conosceva.

Ora si tratta di capire se l’uomo sia stato aggredito da qualcuno – l’ipotesi è quella di un ladro che stesse tentando di entrare in casa sua – oppure sia stato colpito da un malore, visto che il 39enne soffriva gravemente di ipertensione. La Procura di Rovigo tende comunque ad escludere l’omicidio. L’abitazione di Daniele, nella quale comunque non è stato trovato nulla fuori posto, è sotto sequestro e sarà disposta l’autopsia. C’è da dire che l’uomo lo scorso anno aveva perso entrambi i due genitori coi quali viveva. A gennaio 2014 era scomparso il padre Sergio Daniele, vivaista in pensione. Aveva 69 anni. Lo scorso settembre invece era morta la madre, Flavia Mauri, che aveva 62 anni.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views