Muore mentre tenta di scavalcare il cancello di casa, si indaga sul decesso di una donna di 80 anni
Questa mattina, domenica 18 agosto, un'anziana di 80 anni è morta mentre cercava di scavalcare il cancello di casa nella frazione di Maglio di Sopra di Valdagno, in provincia di Vicenza. A dare l'allarme è stata una vicina della signora che si trovava nei pressi dell'abitazione.
Le forze dell'ordine stanno accertando la dinamica dell'incidente. Non è infatti ancora chiaro se la donna stesse scavalcando il cancello per entrare o uscire dalla sua abitazione.
La dinamica dell'incidente
Non si sa ancora molto delle circostanze dell'incidente avvenuto a Maglio di Sopra, una frazione del comune vicentino di Valdagno. Sul posto sono giunti i carabinieri delle sezione di Valdagno e i vigili del fuoco, ma non è ancora chiaro cosa abbia spinto l'anziana a tentare di scavalcare il cancello.
Stando a quanto ricostruito finora, la donna è caduta mentre stava cercando di scavalcare il cancello della sua abitazione. Una vicina che si è trovata a passare sul luogo dell'incidente ha subito dato l'allarme. I carabinieri stanno infatti ancora accertando le circostanze dell'incidente costato la vita alla donna.
IN AGGIORNAMENTO