video suggerito
video suggerito

Muore in strada per un malore, branco di cani randagi fa scempio del cadavere

Era uscito per andare nel suo orto in provincia di Cagliari, poi un malore lo ha stroncato. I cani della zona si sono accaniti sul corpo.
A cura di Giorgio Scura
124 CONDIVISIONI
Immagine

CAGLIARI – Il cadavere di un uomo di 68 anni, Giorgio Pisano, è stato trovato in località Sa via sa Funtana a Serramanna, in provincia di Cagliari. L'uomo sarebbe morto per cause naturali e i cani randagi hanno poi fatto scempio del suo corpo, mordendolo alle braccia e alle gambe.

Il pensionato è stato ritrovato dai familiari nella serata di ieri, intorno alle 20.30. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il 68enne ieri pomeriggio è uscito da casa per andare a lavorare nel suo orto, senza fare più rientro. I familiari in serata sono andati a cercarlo e hanno trovato il corpo privo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Serramanna e della Compagnia di Sanluri. In base ad una prima verifica effettuata dal medico legale, il corpo presenta lesioni da morsi di animale agli arti inferiori e superiori, e le cause del decesso sono probabilmente dovute ad un malore e quindi naturali. La procura ha disposto che venga effettuata l'autopsia. Il cadavere e' stato quindi trasportato nel Policlinico Universitario di Monserrato.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views