video suggerito
video suggerito

Muore a 92 anni, i figli accusano la giovane moglie: “Lo ha lasciato al sole per ore”

L’uomo solo 2 anni fa aveva sposato la badante quarantacinquenne, tra le proteste dei figli che ora hanno presentato un esposto alla polizia in cui chiedono indagini per omicidio volontario.
A cura di Redazione
257 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento 21/08 – Dall’autopsia effettuata sul cadavere del vecchietto non sarebbe emerso nulla che possa ricondurre a responsabilità della moglie-badante. Della morte dell’uomo i figli hanno incolpato la donna e la procura di Grosseto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo dopo l’esposto presentato dai figli.

Arriva da Grosseto un'altra triste vicenda familiare, con risvolti decisamente controversi. Un uomo di 92 anni è morto nella giornata di ieri, ma i figli non credendo alle "cause naturali" e hanno presentato un esposto alla polizia affinché indaghi su un possibile "omicidio volontario commesso dalla moglie". Secondo la loro ricostruzione, infatti, la donna avrebbe lasciato l'anziano coniuge al sole per ore, nei pressi di una delle spiagge dell'Isola del Giglio, dove si trovava la coppia. Ora sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso.

La vicenda ed i contrasti familiari nascono dalla decisione presa due anni fa dall'anziano genitore di sposare la sua badante quarantacinquenne: una scelta fortemente avversata dai figli che in tale circostanza tentarono di impedire il matrimonio. Da lì contrasti sempre più acuti, sfociati nell'esposto alle forze dell'ordine al momento del decesso dell'anziano genitore.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views