video suggerito
video suggerito

Muore a 33 anni a tre mesi dall’incidente in moto: Michele lascia la moglie e due bambine

A poco più di tre mesi dall’incidente in moto in cui era stato coinvolto la sera di Santo Stefano, Michele Pestrin, imprenditore di 33 anni, è morto all’ospedale di Udine.
A cura di S. P.
1.900 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta Michele Pestrin, un giovane imprenditore di trentatré anni di Rivignano, in provincia di Udine, che era rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale il 26 dicembre dello scorso anno. Pestrin, titolare di una impresa edile, dopo tre mesi da quel drammatico incidente si è spento all'ospedale di Udine. Lascia la moglie e due bambine. Gli amici di sempre descrivono il giovane come una persona speciale, splendida, con un grande cuore, sempre sorridente, e che amava profondamente la sua famiglia. Il drammatico incidente in moto si era verificato nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano lungo una via secondaria di Rivignano.

Il drammatico incidente in moto lo scorso dicembre – Secondo quanto ricostruito dai quotidiani locali, una Skoda Octavia condotta da una persona del posto, che pare stesse svoltando a sinistra per immettersi nel cortile di un'abitazione, è andata a scontrarsi con grande violenza contro la moto Honda 900 su cui viaggiava il giovane padre. Pestrin finì sul cofano dell’auto. Inizialmente il giovane era cosciente e parlava, poi subì un arresto cardiaco. L'equipe medica riuscì a a rianimarlo e a trasportarlo con la massima urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove fu accolto in terapia intensiva. Le sue condizioni erano state subito giudicate gravissime ma tutti fino alla fine hanno sperato che potesse farcela anche perché nelle settimane successive all’incidente c’erano stati dei miglioramenti. Ma purtroppo le cose sono andate diversamente e alla fine è arrivata la tragica notizia.

1.900 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views