video suggerito
video suggerito

Muore a 18 anni mentre gioca a calcetto

Tragedia a Camerino: Andrea Sepi muore nel corso di una partitella tra amici. Un mese fa, sempre a Macerata, analoga morte di un 12enne, campioncino di rubgy.
A cura di Redazione
4.328 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

 Tragedia a Camerino (Macerata) dove un giovane di 18 anni, Andrea Sepi, è morto la notte scorsa dopo essersi sentito male mentre giocava a calcetto con gli amici nel campo della parrocchia di Pievetorina. La partita era iniziata alle 20.30, verso le 21 Andrea, studente all'Istituto tecnico commerciale e per geometri di Camerino, ha chiesto ad un compagno di sostituirlo perché non si sentiva bene. Andrea disteso a terra, è stato tempestivamente soccorso da un infermiere che abita poco distante e poi dal 118, ma è deceduto in ospedale. L'autopsia non ha ancora chiarito le cause della morte, e il perito avrà 60 giorni per depositare le conclusioni. A quanto si apprende ad Andrea Sepi è stato praticato un massaggio cardiaco sul campo.

La tragedia segue di poco un episodio analogo: il 15 febbraio scorso, a Macerata, è morto un 12enne, Elia Longarini. Anche lui aveva accusato un malore, stavolta mentre disputava una partita di rugby del campionato under 14 con la sua squadra, l'Amatori Rugby. Anche lui aveva chiesto di essere sostituito e si era accasciato a terra. In quel caso era stato soccorso con un defibrillatore ma dopo pochi minuti era spirato sotto gli occhi dei genitori.

4.328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views