video suggerito
video suggerito

Morte Buonanno, parla la moglie: “Dormivo, non ho visto niente”

La donna è ricoverata all’ospedale di Busto Arsizio, ed è stata ascoltata dalla Polstrada. Intanto la Procura di Busto Arsizio ha disposto l’autopsia sul corpo dell’europarlamentare della Lega, deceduto domenica dopo lo schianto.
A cura di Biagio Chiariello
32 CONDIVISIONI
Immagine

"Ero addormentata, non mi sono accorta di nulla", sono le parole di Maria Bernadette Mariotti, compagna dell'eurodeputato della Lega Nord Gianluca Buonanno, rimasto ucciso domenica scorsa in un incidente stradale sull'autostrada Pedemontana, lungo la Pedemontana in località Gorla Maggiore (Varese). La donna, 43 anni, ha parlato con gli agenti della Polstrada che l'hanno ascoltata per ricostruire la dinamica. Ricoverata, dopo l'incidente, all'ospedale di Busto, le sue condizioni sono in miglioramento: la signora Mariotti ha riportato alcune contusioni e ne avrà per altri trenta giorni. Non sono gravi neppure le condizioni dell'uomo che si trovava a bordo dell'auto tamponata, mentre sono rimasti illesi i due passeggeri inglesi che al momento dell'impatto erano all'esterno della vettura.

Nel frattempo, la Procura di Busto Arsizio ha disposto l'autopsia sul cadavere di Buonanno. Il politico del Carroccio, 50 anni, era al volante della sua macchina, forse a causa di un malore ha perso il controllo all'improvviso e ha tamponato un'auto che era ferma in corsia d'emergenza per un guasto. Matteo Salvini ha dedicato i risultati del primo turno delle amministrative a Gianluca Buonanno: “Grandissimo risultato della Lega Nord in Piemonte, che dedichiamo a Gianluca Buonanno”, ha detto Salvini.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views