video suggerito
video suggerito

Morta Yovanny, la bambina estratta dal ventre della madre con un coltello da macellaio

La piccola è morta dopo settimane di agonia: era stata estratta dal ventre della madre con l’ausilio di un coltello da macellaio.
A cura di D. F.
1.635 CONDIVISIONI
Immagine

La piccola Yovanny Jadiel Lopez – estratta dal grembo della mamma con un coltello da macellaio dopo l'omicidio della donna – è morta. L'ha fatto sapere una portavoce della famiglia della donna uccisa alcune settimane fa, spiegando che la bambina è deceduta questa mattina intorno alle 5 al Christ Medical Center di Oak Lawn. Yovanny Jadiel Lopez è morta dopo settimane di supporto vitale, ed era ancora collegata alle macchine quando le sue condizioni si sono improvvisamente peggiorate. I medici a quel punto non hanno potuto più fare nulla per salvarle la vita: le lesioni cerebrali riportate si sono rivelate troppo gravi e profonde.

La bambina versava in condizioni disperate dal 23 aprile scorso: "È con grande tristezza che informiamo della scomparsa della piccola Yovanny Jadiel Lopez, morta questo venerdì 14 giugno 2019 per il un grave danno cerebrale", si legge in una nota della sua famiglia. Lapiccola era stata brutalmente strappata dal ventre della mamma in seguito all'omicidio della donna, avvenuto il 23 aprile nella sua abitazione per cause ancora non  accertate. Per il barbaro delitto, che ha profondamente indignato l'opinione pubblica, sono state incriminate Clarisa Figueroa, 46 anni, e sua figlia, Desiree Figuroa, 26 anni. Da settimane la piccola Yovanny  versava in condizioni disperate. Le sue probabilità di sopravvivenza erano minime; purtroppo il suo cuore ha cessato di battere questa mattina.

1.635 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views