video suggerito
video suggerito

Molesta e minaccia tre donne sul treno, poi si barrica in bagno: denunciato

L’aggressione nei confronti delle tre donne è avvenuta sul treno Napoli-Roma: l’uomo, un 33enne tunisino, avrebbe prima tentato di avvicinare una donna e poi, al suo rifiuto, avrebbe minacciato lei e le altre.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un cittadino tunisino di 33 anni è stato denunciato dalla squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer Lazio in quanto accusato di minacce e molestie nei confronti di tre donne che ieri viaggiavano su un treno Napoli-Roma. Lo stesso 33enne, che è stato fermato alla stazione di Roma Termini, è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo avrebbe rivolto prima degli apprezzamenti a una delle tre donne sul treno ma poi, al suo rifiuto, avrebbe tentato di colpire lei e le altre due con una ginocchiata. Il 33enne è accusato anche di aver minacciato ripetutamente di morte e di ritorsioni personali le passeggere del treno.

Bloccato tra la folla a Roma Termini – Dopo le molestie e le minacce l'uomo sarebbe andato via dal compartimento dove si trovavano le tre donne e si sarebbe richiuso in bagno. A quel punto le vittime hanno informato il capotreno che a sua volta ha contattato la polizia. In stazione l’uomo è stato individuato tra la folla e, nonostante abbia cercato di dileguarsi, è stato bloccato dagli agenti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views