Modena, resti umani in un sacco trovato lungo un fiume: poco distante i vestiti di una donna
Ossa umane sono state ritrovate in un sacco nei pressi di un fiume nel Modenese. La macabra scoperta è stata fatta ieri da un passante che ha immediatamente avvertito i carabinieri: sul posto, l'argine del fiume Tiepido, nel territorio comunale di Maranello, sono giunti immediatamente i militari insieme al medico legale e al pm di turno. Stando a quanto si apprende poco distante sarebbero stato trovati degli abiti.
All'interno del sacco poche ossa e un teschio
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri del nucleo investigativo di Modena che hanno immediatamente effettuato i rilievi sul luogo del ritrovamento: i resti umani, ossa e un teschio, stando a quanto si apprende, sarebbero infatti state trovate all'interno di un sacco di cellophane abbandonato lungo l'argine del fiume Tiepido, nella zona di Torre Maina, dove si trova un percorso ciclopedonale che segue il torrente ed è solitamente abbastanza frequentato. Il sacco è stato trovato sabato da un uomo che passava di lì e stando a quando si apprende nelle vicinanze del sacchetto rinvenuto dal passante c'erano dei vestiti, apparentemente da donna, ma non è ancora chiaro se vi sia una correlazione.
I resti verranno analizzati: si indaga sulle denunce di scomparsa
Le ossa umane sono state affidate dai carabinieri di Modena alla Medicina legale che effettuerà le analisi mentre si tenterà di arrivare a un'identificazione che al momento ancora non c'è. Si inizierà nei prossimi giorni dalle denunce delle persone scomparse negli ultimi mesi.