video suggerito
video suggerito

“Mio marito mi ha lasciata” e si butta sotto un treno: donna perde un braccio

Il drammatico avvenimento su un ferrovia in Messico. La scaltrezza del macchinista ha evitato un tragedia. Purtroppo la donna ha subito gravi lesioni all’arto che forse sarà amputato. La sventurata ha spiegato di averlo fatto per questioni sentimentali.
A cura di B. C.
223 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna messicana ha tentato di suicidarsi, gettandosi sotto un treno nel tratto tra Tehuacan e Puebla, ma miracolosamente i dipendenti della compagnia ferroviaria FERROSUR sono riusciti a salvarla. Ai lavoratori. Secondo la ricostruzione dei media locali, la donna, non appena visto il convoglio in movimento, si sarebbe messa sui binari. Fortunatamente il macchinista se n’è accorto e con scaltrezza è riuscito a frenare il treno. Tuttavia non ha potuto far nulla per riuscire ad evitare il braccio della donna, causandole delle gravi lesioni. La sventurata, comunque, non è in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti immediatamente le ambulanze:  la donna era in stato di choc e in lacrime. E’ stata subito portata in ospedale dove è ancora ricoverata: come detto se la caverà, ma probabilmente i medici saranno costretti ad amputarle l’arto. Quando le è stato chiesto il motivo per cui lo avesse fatto, avrebbe risposto di averlo fatto dopo la decisione del marito di lasciarla.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views