video suggerito
video suggerito

Minorenne si mette alla guida di un suv e si schianta con un’altra auto: è gravissimo

La vettura, un fuoristrada Toyota condotta dal minorenne, si è scontrata, per cause che sono in corso di accertamento, con una Ford sulla quale viaggiavano tre persone, due delle quali sono rimaste ferite in modo lieve.
A cura di Davide Falcioni
488 CONDIVISIONI
Immagine

È ricoverato in gravi condizioni il ragazzo di soli 17 anni, dunque ancora minorenne, che questa mattina si è schiantato mentre era alla guida di un potente suv a Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza. Il giovane stava percorrendo la statale 534 "Di Cammarata e degli Stombi", l'arteria che collega lo svincolo di Firmo dell'Autostrada del Mediterraneo con la statale 106, a Sibari.

La vettura, un fuoristrada Toyota condotta dal giovane, si è scontrata, per cause che sono in corso di accertamento, con una Ford sulla quale viaggiavano tre persone, due delle quali sono rimaste ferite in modo lieve. Il ragazzo ferito è stato soccorso da personale del 118 e portato nell'ospedale di Cosenza a bordo dell'elisoccorso.

Immagine

Il traffico sull'arteria è rimasto temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. L'incidente si è verificato in un tratto con doppio senso di circolazione per lavori in corso.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamenti di Castrovillari e Rossano, gli uomini dell'Anas, i carabinieri della compagnia di Cassano allo Ionio e gli agenti della Polstrada allo scopo di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

488 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views