video suggerito
video suggerito

Minorenne invia foto osé a un amico, lui le diffonde su facebook

La disavventura è accaduta a una ragazza minorenne della provincia di Siena e a due suoi amici, di 18 e 19 anni, che non hanno esitato a pubblicare gli scatti su facebook.
A cura di Redazione
413 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di 15 della provincia di siena ha inviato delle foto in pose sensuali a un ragazzo, che anziché tenerle per sé ha pensato di diffonderle su facebook. E' quanto riporta il quotidiano toscano La Nazione, spiegando che la giovane aveva inviato gli scatti osé, molti dei quali completamente nuda, a un amico di 18 anni, residente nella provincia di Firenze, che non ci ha pensato su due volte ed ha pubblicato tutto sul social network facebook. Le foto sono finite sul profilo di un diciannovenne, e da lì hanno rapidamente raggiunto 2mila "amici virtuali". Persino gli insegnanti della scuola frequentata dalla minorenne si sono accorti dell'accaduto: dopo aver visto le immagini della giovane sui cellulari di diversi studenti hanno avvisato i genitori, che si sono immediatamente rivolti alla polizia.

In seguito alla denuncia sono state avviate le indagini, che nel giro di pochi giorni sono arrivate a conclusione. Gli agenti di polizia dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno infatti sentito testimoni e amici della ragazza e hanno individuato sia l’amico, primo destinatario delle foto, sia il conoscente che le aveva diffuse sul social network, denunciando entrambi per detenzione e diffusione di materiale pedopornografico.

413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views