video suggerito
video suggerito

Minaccia la ex: “Ti faccio uccidere dai negri. Sono ricco, non vado in galera”. Arrestato

Nottata di follia a Rimini, dove un 31enne è piombato nell’abitazione della ex fidanzata e si è messo a distruggere tutto quello che gli capitava a tira. Poi di fronte agli agenti, ha minacciato: “Ti faccio ammazzare da due negri e in galera ci vanno loro”.
A cura di B. C.
89 CONDIVISIONI
Immagine

Violazione di domicilio aggravata, stalking e minacce aggravate. Sono le accuse per le quali è stato arrestato un 31enne riminese, figlio di un'agiata famiglia della città. Sembra che nella notte tra sabato e domenica, l'aggressore si sia introdotto nell'abitazione della ex fidanzata che in quel momento, si trovava con un amico e un'altra coppia. La ragazza, 28 anni, ha subito riconosciuto il suo ex e ha sbarrato la porta della cucina per impedire che il 31enne entrasse nel salotto. A quel punto il ragazzo ha cominciato ad inveire contro i presenti, minacciandoli di morte. Ha quindi distrutto tutto ciò che gli capitava a tira in cucina, mentre altri presenti hanno dato l'allarme facendo arrivare sul posto una pattuglia della polizia di Stato.

Ma la presenza degli agenti non ha portato il giovane a calmarsi. “Io sono ricco… non ci metto niente a pagare due negri 20.000 euro per farla ammazzare. Tanto non sono scemo e in galera ci vanno loro” sono le parole che l’esagitato ha pronunciato alla presenza delle forze dell’ordine. A quel punto per il giovane sono scattate le denunce, con la sua fidanzata che ha sporto denuncia. Sembra che la loro storia fosse finita da oltre un anno. ma l'uomo avrebbe continuato a tormentarla, sempre secondo la testimonianza resa dalla ragazza, e a renderle la vita impossibile. In passato, già in due occasioni l'ex ragazzo si era introdotto nell'appartamento della giovane,  spaccando tutto e costringendo la giovane a cambiare numero di telefono, viste le continue minacce, anche via Facebook. Parole pesanti nei confronti della ragazza e dei suoi familiari: “Vi ammazzo tutti, ammazzo te e anche i tuoi genitori”. Lei, non aveva mai voluto denunciarlo perché “temeva di rovinargli la vita”. Disperata, la 28enne ha però deciso di denunciarlo dopo l’episodio dell’altra notte.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views