video suggerito
video suggerito

Minaccia di lanciarsi da un ponte e suicidarsi: ragazza salvata in extremis da un passante

È accaduto a Isernia. Una ragazza minacciava di suicidarsi gettandosi dal ponte Cardarelli: a salvarla prima un passante, poi i carabinieri.
A cura di Davide Falcioni
90 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state ore di grande apprensione per una ragazza di Isernia che, questa mattina, ha minacciato di togliersi la vita lanciandosi dal ponte Cardarelli. A scongiurare il peggio l’intervento di un passante e, successivamente, dei carabinieri.

Tutto è cominciato con la richiesta di intervento al 112 da parte della mamma della giovane donna che non aveva più notizie della figlia. Immediatamente è stato diramato l’allarme e tutte le pattuglie sono uscite alla ricerca della ragazza.

Uno degli equipaggi  della radiomobile ha avuto una intuizione e si è precipitata al ponte Cardarelli. Sul costone opposto al centro cittadino sono state notate due persone. I militari hanno compreso che si trattava di un uomo che tratteneva una donna per un braccio.

I carabinieri li hanno raggiunti e hanno afferrato la ragazza alleviando la fatica dell’uomo che era ormai allo stremo delle forze. La giovaneè stata riportata sulla strada e subito accompagnata in ospedale dove è stata ricoverata

"Oggi – sottolineano dal comando provinciale dell’Arma – qualcosa di buono è accaduto: l’occhio attento di un automobilista con lo spirito altruista e incurante dei rischi per la sua incolumità ha scongiurato un triste evento".

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views