video suggerito
video suggerito

Scrive “Ti ammazzo” alla ex su Fb, poi esce con una mannaia: arrestato

Ha minacciato la madre di sua figlia scrivendole su Facebook che sarebbe andato ad ammazzarla e poi è uscito di casa con una mannaia tra le mani. Segnalato da alcuni passanti, è stato bloccato. L’episodio a Opera, Milano.
A cura di S. P.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Un pregiudicato 28enne originario della provincia di Napoli è stato arrestato dai carabinieri a Opera, comune a sud di Milano, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale per aver reagito a un controllo stradale lungo il percorso. L’uomo era stato segnalato da alcuni passanti in quanto stava camminando con un’arma, una mannaia, che avrebbe utilizzato anche per minacciare delle persone. A quanto pare cercava un passaggio in auto per raggiungere l’abitazione delle ex fidanzata e madre di sua figlia di 8 mesi, una 26enne di Corsico. Una donna che a quanto pare sarebbe stata colpevole di impedirgli di mostrare sua figlia alla nonna paterna. La stessa donna che, a quanto pare, il 28enne ha minacciato prima di uscire di casa.

La compagna ha raccontato di essere stata lasciata prima della nascita della figlia – Tramite Facebook l’uomo aveva infatti lasciato questo messaggio alla ex compagna: “Sto venendo ad ammazzarti”. Dopodiché sarebbe appunto uscito di casa con una mannaia tra le mani. La donna, presentatasi in caserma quasi nello stesso momento in cui i militari hanno portato il compagno per l’identificazione, ha spiegato di essere stata abbandonata da lui poco prima del parto e di essere stata minacciata di morte attraverso il social network. L’uomo aveva finito di scontare una condanna domiciliare per spaccio di cocaina appena una settimana fa. Contro di lui si cerca di procedere anche per il reato di stalking.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views