video suggerito
video suggerito

Milano, sesso con 13enne conosciuta su Facebook: egiziano arrestato

Il 26enne ha adescato la giovanissima su Facebook e poi l’ha portata in un albergo. Secondo il Gip, lo stesso hotel sarebbe stato “frequentato da altre minori”. Ad avvertire i militari i genitori della vittima.
A cura di B. C.
102 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva da Milano il nuovo caso di adescamenti online che vedono come vittime giovanissimi. Un egiziano di 26 anni, S. M., è riuscito a convincere una 13 enne conosciuta in Rete ad incontrarlo in un albergo, dove ha compiuto atti sessuali con la ragazzina. I genitori, quando si sono accorti della scomparsa della figlia, hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine e sono scattate le indagini, con intercettazioni telefoniche per ricostruire i contatti tra il presunto pedofilo o e la vittima. Giovedì, l'ordinanza di custodia cautelare in carcere con l'uomo che dovrà rispondere di atti sessuali con una minore di 14 anni e sottrazione della ragazzina alla potestà dei genitori. L'arrestato, stando alle indagini, è un irregolare e senza fissa dimora, su Facebook è presente, secondo gli investigatori, con quattro diversi profili.

C'è da dire che dall'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emergerebbe che anche altre ragazzine, anche di 11 e 12 anni, potrebbero essere state portate dall'uomo nello stesso hotel "a ore" di Milano. Il gip di Milano, Simone Luerti, nel documento scrive, infatti, che sono ancora in corso "accertamenti" sul "ruolo" di un'amica della 13enne, "di due amiche di quest'ultima (di anni 11 e 12) e di due amici di Samir (l'egiziano arrestato, ndr) di 20 e 22 anni, tutti da identificare compiutamente, presenti ai fatti e coinvolti" stando alle dichiarazioni della 13 enne, "in atti sessuali nel medesimo albergo in cui" la ragazzina "ha passato la notte del 29 maggio" scorso.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views