video suggerito
video suggerito

Milano, bimba di tre anni cade dal balcone. Morta dopo ore di agonia

La tragedia a San Giuliano Milanese: la piccola ha perso l’equilibrio ed è volata giù dal balcone di casa. Subito soccorsa, è morta in ospedale nella serata di sabato scorso.
A cura di S. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di appena tre anni è morta a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, dopo essere caduta dal balcone di casa. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso, ma solo oggi è stata diffusa la notizia. Da quanto ricostruito, la piccola sarebbe caduta dopo aver perso l’equilibrio: erano circa le sedici del pomeriggio quando la bimba, sfuggita al controllo della mamma, sarebbe uscita sul balcone dell’appartamento al secondo piano di una palazzina per poi arrampicarsi su una cassettiera. Poi è caduta nel vuoto.

Inutile la corsa in ospedale – La bambina è stata immediatamente soccorsa e trasportata in eliambulanza all’ospedale Niguarda di Milano. Ma i medici non hanno potuto far nulla: intorno alle 22, dopo ore di agonia, la piccola si è spenta. I suoi genitori, di nazionalità rumena, sono ora sotto le cure dei sanitari per lo choc riportato. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto per accertare la dinamica del tragico incidente.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views