video suggerito
video suggerito

Milano: anziana trovata morta in casa, non si esclude l’omicidio

Il cadavere della donna di 83 anni è stato trovato in un appartamento in via Dei Giaggioli a Milano: era vicino alla porta socchiusa e la casa era in disordine. La donna sarebbe morta già da alcuni giorni.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una anziana donna di 83 anni, Anna Di Vita, è stata trovata morta in un appartamento al secondo piano di un palazzo in via dei Giaggioli 9, a Milano, zona Lorenteggio. La donna, che soffriva di problemi di deambulazione e, vivendo sola, si appoggiava a una rete di volontari della parrocchia e del comune, è stata trovata dalla vicina di casa. Sul caso indaga la Squadra mobile di Milano che, da quanto si apprende, non esclude la possibilità che si sia trattato di un omicidio. Le circostanze del ritrovamento del cadavere stanno infatti insospettendo gli investigatori. Secondo i primi rilievi, l’anziana donna sarebbe morta da almeno tre giorni e ciò rende impossibile determinare subito le cause del decesso. Per stabilirle sarà necessaria l’autopsia.

La casa era in estremo disordine – Il corpo dell’anziana è stato ritrovato vicino alla porta socchiusa dell’appartamento e la casa era in estremo disordine. Non è stato possibile, però, stabilire l’eventuale mancanza di oggetti dall’appartamento: gli unici parenti della donna, un anziano fratello e un nipote che vivono in Toscana, non sono stati in grado di fornire un aiuto in tal senso.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views