video suggerito
video suggerito

Milano: 17enne si masturba davanti a madre e figlia, denunciato

Una donna di 37 anni ha richiesto l’intervento degli agenti di Polizia in un parco pubblico della città: era con la figlia di 5 anni quando un giovane egiziano ha iniziato a toccarsi.
A cura di S. P.
74 CONDIVISIONI
Il ragazzo è in ospedale con entrambe le gambe fratturate, i compagni e i docenti sono sotto choc. Per il presidente di Equality Italia il giovane romeno ha tentato il suicidio perché stanco delle angherie del padre che non accettava la sua omosessualità.

Un giovane egiziano di 17 anni è stato bloccato dagli agenti di Polizia ieri pomeriggio a Milano e indagato per atti osceni in luogo pubblico. Secondo quanto denunciato da una donna di 37 anni, il ragazzo – regolare e senza precedenti – si è masturbato nel parco alla presenza sua e della figlia di appena 5 anni. I fatti si sarebbero verificati nel parco del capoluogo lombardo intitolato al vigile Niccolò Savarino. Il 17enne, che appunto avrebbe costretto la donna e sua figlia a dover assistere agli atti di masturbazione, è stato indagato in stato di libertà.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views