video suggerito
video suggerito

Michael, scomparso in Sardegna. La mamma: “Aiutatemi a trovarlo”. Lo zio: “Forse visto ad Arzachena”

Lo zio del ragazzo scomparso: “Ci sono state delle segnalazioni e il campo di ricerca si allarga al Nord Sardegna, infatti dopo essere scomparso a Luogosanto-Luras è stata fatta una segnalazione ad Arzachena. Il punto di riferimento per chi volesse impegnarsi nelle ricerche restano le forze dell’ordine”.
A cura di Davide Falcioni
371 CONDIVISIONI
Immagine

Non si è ancora risolto il giallo della scomparsa di Michael Frison, il 25enne britannico di cui si sono perse le tracce sabato scorso dalle campagne vicino a Luogosanto, in Sardegna. La mamma, Cristina Pittalis, ha lanciato un appello sui social affinché chi dovesse avvistarlo dia l'allarme alle forze dell'ordine. "Michael non è stato ancora ritrovato. Le ricerche si sono attivate. Vigili del Fuoco e Guardia Forestale stanno facendo di tutto per trovarlo. È un ragazzo dolcissimo, lo potete avvicinare senza timore, vi prego, se lo vedete fermatelo, parlategli, ma non lo lasciate solo. Vi prego. Parlategli di mamma e del suo fratellino".

La donna ha aggiunto che "le forze dell'ordine lo cercano ma la zona è vasta, troppo. Vi prego, se potete, guardate nei vostri terreni, nei casolari.  Se avete la possibilità, per favore andate ad aiutare nelle ricerche. Ma non andate da soli, alla cieca, parlate con i gruppi dei vigili del fuoco, o della protezione civile, offrite il vostro supporto, chiedete cosa e come potete aiutare. Loro sanno come muoversi, e come coordinare i gruppi di ricerca. Per favore – insiste speranzosa la madre di Michael -, abbiamo bisogno del vostro aiuto".

Immagine

Il ragazzo è scomparso nelle campagne vicino a Luogosanto, Valdicorru, nel pomeriggio di sabato 13 luglio. È alto un metro e 70, moro, capelli lunghi, rasati ai lati. Come spiega sempre la mamma "è in stato confusionale, molto dimagrito dalle foto. Madre lingua Inglese, ma parla benissimo l'Italiano. Io vivo in Inghilterra e sto organizzando per arrivare in Sardegna al più presto, ma ho bisogno del vostro aiuto adesso".

Nelle scorse ore, intanto, un aggiornamento è arrivato da parte dello zio di Michael, Carlo Uras: "Ci sono state delle segnalazioni e il campo di ricerca si allarga al Nord Sardegna, infatti dopo essere scomparso a Luogosanto-Luras è stata fatta una segnalazione ad Arzachena. Il punto di riferimento per chi volesse impegnarsi nelle ricerche restano le forze dell'ordine. Noi familiari siamo sempre disponibili".

371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views