video suggerito
video suggerito

“Mi tradisci”, mamma 16enne picchiata a sangue dal fidanzato e dal padre

L’aggressione a Catania, vittima una giovane madre di una bimba di cinque mesi. Il fidanzato la accusava di avere una relazione con un altro. La ragazza è finita in ospedale.
A cura di S. P.
71 CONDIVISIONI
Immagine

L’ennesima brutta storia di violenza nei confronti di una donna arriva dalla Sicilia, dove i Carabinieri della Stazione di Motta Sant'Anastasia (Catania) hanno arrestato un pregiudicato di 35 anni e un ragazzo di 21, entrambi accusati di lesioni aggravate nei confronti di una sedicenne. La giovane picchiata è figlia dell’uomo di 35 anni e convivente del 21enne, dal quale ha avuto una bambina che ora ha cinque mesi. Da quanto emerso, la ragazza sarebbe stata picchiata a sangue dopo che il fidanzato l’ha accusata di tradimento. Spalleggiato dal padre di lei, il giovane ha iniziato a colpire ripetutamente la madre di sua figlia con pugni e schiaffi fino a ridurle il volto in una maschera di sangue.

Si è salvata scappando in bagno – La sedicenne è riuscita a salvarsi scappando in bagno: da lì la ragazza, mentre suo padre tentava di sfondare la porta, ha chiamato il 112. I Carabinieri arrivati sul posto hanno fatto irruzione nell'appartamento, hanno fermato i due uomini e hanno salvato la giovane mamma, poi accompagnata all'Ospedale di Paternò. I medici le hanno riscontrato una “minima diastasi dell'articolazione alla base delle ossa proprie del naso, ferite escoriate al collo e al viso”. La prognosi è di venticinque giorni. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per il padre e l'allontanamento immediato del convivente dalla casa della ragazza con divieto assoluto di avvicinamento alla giovane.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views