video suggerito
video suggerito

Mette il numero della suocera su sito di annunci hard: condannata

La vicenda ad Ancona: per vendetta contro la suocera che ostacolava la sua relazione con il figlio più piccolo di oltre vent’anni, aveva messo il numero della donna su un sito hot. Ma è stata condannata per diffamazione a mezzo internet.
A cura di B. C.
663 CONDIVISIONI
Immagine

Lei 41 anni, lui appena 20. I due si innamorano nonostante tra di loro ci fosse oltre il doppio di anni di differenza. La mamma del ragazzo però non gradisce la relazione amorosa; vi si oppone apertamente fin dall’inizio. Così per vendicarsi della odiata "suocera" la fidanzata, una commerciante di Ancona, pubblica online un annuncio hard con il numero di cellulare della "rivale". Come è facile aspettarsi,  la malcapitata si ritrova ad essere poi tempestata di telefona ad alto tasso erotico, che le arrivavano continuamente, ad ogni ora del giorno e della notte. La 41 nega per anni di essere l’autrice del post, ma alla fine viene condannata per diffamazione a mezzo internet.

La vicenda risale al 2009, quando la nuora ebbe l'idea di punire così la mamma del suo giovane ragazza. La suocera viene perseguitata da chiamate di uomini in cerca di incontri a luci rosse. La "colpevole", difesa dal legale Angelo Mariella, aveva sempre giurato di non essere stata lei l'artefice dello scherzo di dubbio gusto.  Come scrive il Messaggero, “gli investigatori sono risaliti alla commerciante grazie a due indirizzi Ip collegati all’annuncio hard e riconducibili al suo negozio e all’abitazione. Il 16 marzo del 2010, negli orari in cui è apparso l’annuncio, lei non sarebbe stata né a casa né in negozio. Secondo: quel computer con cui è stato postato l’annuncio potrebbe averlo usato anche da un’altra persona. Ma il giudice, evidentemente, non le ha creduto” e l'ha condannata per diffamazione a mezzo Internet: dovrà dunque pagare una multa di mille euro. Il Tribunale ha inoltre accordato all’assistita un risarcimento pari a cinquemila euro.

663 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views