video suggerito
video suggerito

Meteo: un anticipo di primavera (finalmente)

Dopo giornate di freddo fuori stagione, temperature in aumento e bel tempo ovunque.
A cura di Redazione
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo giornate di grande instabilità, con temperature ben al di sotto delle medie stagionali, sembra finalmente arrivato il momento di un primo assaggio di primavera. Come notano i meteorologi, infatti, la settimana si apre con un deciso aumento delle temperature e con bel tempo pressocché ovunque: insomma, il viatico migliore nella settimana di Pasqua.

Da questa mattina avremo dunque bel tempo al Nord, anche se con qualche annuvolamento nelle zone alpine: temperature in netto rialzo, con le massime che raggiungeranno anche i 20 gradi. Al Centro sole per tutta la giornata, con qualche velatura nella zona adriatica e con massime ancora in aumento (fra i 15 ed i 20 gradi). Al Sud cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, con qualche velatura sulle zone adriatiche: temperature in lieve aumento e massime comprese fra i 13 ed i 17 gradi.

Nella giornata di domani sarà un’area di alta pressione a garantire spazi soleggiati sul Settentrione, sempre con nuvolosità residua sulle zone alpine: temperature ancora in rialzo, con le massime tra i 17 ed i 22 gradi. Al Centro cielo sereno (con nuvolosità residua nelle zone interne) e temperature gradevoli: le massime saliranno fino ai 21 gradi, secondo un trend in aumento. Al Sud cielo sereno con residua instabilità sulla Campania: temperature stabili, con le massime tra i 13 ed i 17 gradi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views