video suggerito
video suggerito

Mestre, torna l’incubo sassi dal cavalcavia: colpita auto di due fidanzati

Una pietra caduta dall’alto ha colpito il parabrezza anteriore lato passeggero di un’auto che da San Giuliano stava viaggiando in direzione Mestre. Un episodio simile anche in Lombardia.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Lanciano sassi dal cavalcavia e colpiscono in pieno una Volkswagen Golf su cui viaggiavano due fidanzati. L’incubo sassi dal cavalcavia è tornato in Veneto, in particolare l’auto è stata colpita lungo viale Vespucci in direzione Mestre. A riportare la notizia è il quotidiano Il Gazzettino. L’incidente è avvenuto nella serata di domenica scorsa. A un certo punto la coppia a bordo della Golf ha sentito un gran botto provenire dal lato passeggero: l’uomo alla guida, un 56enne di Mogliano, ha proseguito fino ad arrivare in una zona illuminata e a quel punto ha capito cosa era accaduto. Il rumore che lui e la sua compagna avevano sentito sarebbe stato un sasso lanciato dall’alto verso la loro auto. L’uomo ha dunque chiamato il 113 che ha poi eseguito tutti i rilievi del caso.

L’episodio avvenuto domenica nei pressi di Mestre non è l’unico registrato nelle ultime ore. Secondo quanto riporta la stampa locale, infatti, nel pomeriggio di lunedì un oggetto sarebbe stato lanciato contro un treno in corsa lungo la tratta Milano Greco Pirelli – Piacenza, all’altezza di San Martino in Strada. L’episodio sarebbe avvenuto in prossimità di un cavalcavia dove nelle ultime settimane erano stati eseguiti lavori di ristrutturazione. All’improvviso l’oggetto – forse un sasso o un calcinaccio – ha colpito il parabrezza del treno sul lato destro in alto, scheggiandolo e aprendo alcune crepe nel vetro. Il conducente del mezzo e il capotreno, sentiti dalla polizia per cercare di chiarire l’accaduto, hanno detto di non aver visto nessuno lanciare qualcosa o fuggire dopo l’impatto.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views