video suggerito
video suggerito

Mestre, suv travolge un’auto ferma al casello per pagare: 4 feriti

Il gravissimo incidente è avvenuto alla barriera di Mestre Villabona. Una Nissan Qashqai probabilmente credendo di viaggiare sulla corsia Telepass ha centrato in pieno una Panda ferma per pagare il pedaggio.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

È di quattro feriti il bilancio del grave incidente avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 17 alla barriera di Mestre Villabona. Un suv ha travolto un’auto ferma al casello. Si tratta di una Nissan Qashqai che – probabilmente il conducente era convinto di viaggiare sulla corsia Telepass – ha centrato in pieno una Fiat Panda ferma per il pedaggio su una corsia automatica. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, diverse ambulanze e la polizia stradale. L’incidente ha provocato dei rallentamenti in uscita al casello verso la tangenziale.

Una dei feriti in gravissime condizioni – Tra i quattro feriti, una donna sarebbe in condizioni gravissime. Si tratta della persona che viaggiava sul lato passeggero della Panda e che è stata ricoverata all’ospedale all’Angelo di Mestre. Gravi anche le condizioni del conducente. La Panda, completamente accartocciata, è stata schiacciata all’interno del piccolo passaggio pedonale. Portati in ospedale per accertamenti anche il conducente della Nissan Qashqai – sottoposto all’alcoltest e risultato negativo – e la figlia che viaggiava con lui.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views