Carol scomparsa da tre giorni a Mestre è stata ritrovata, l’annuncio di Zaia sui social
AGGIORNAMENTO:
La ragazza è stata ritrovata questa sera a San Donà di Piave. L'annuncio è stato dato dal governatore del Veneto, Luca Zaia, sui social: "Si conclude fortunatamente nella maniera migliore una vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso la nostra comunità – ha scritto – Grazie di cuore a chi ha condiviso la sua foto sperando in un epilogo positivo, e grazie alle forze dell’ordine che hanno condotto le ricerche".
Carol, una ragazza di Mestre di 16 anni, è scomparsa giovedì scorso dalla città veneta. A renderlo noto, con un post su Instagram, il Collettivo Clara, spiegando che della giovane si sono completamente perse le tracce tre giorni fa intorno alle 13. Poche ore prima sua madre l'aveva chiamata e la ragazza aveva risposto riferendo di trovarsi da un'amica a Spinea. Di lei, però, erano presto state completamente perse le tracce.
L'ultimo avvistamento risalirebbe proprio a giovedì, quando Carol è stata vista entrare al bar Enjoy. A Spinea, luogo della sua scomparsa, si è precipitata anche sua madre, ma finora le ricerche non hanno prodotto nessun risultato. Anche Elena Cecchettin, sorella di Giulia, ha rilanciato un appello alla ricerca di Carol: "Vi prego, non di nuovo", ha scritto la ragazza su una storia Instagram, temendo che alla sedicenne possa essere accaduto qualcosa di grave.
Carol è alta un metro e 68. Ha capelli castani, occhi verdi e lentiggini sul naso. Quando è scomparsa indossava una giacca nera e probabilmente jeans chiari. Chi dovesse incontrarla è invitato a contattare le forze dell'ordine.