video suggerito
video suggerito

Mestre: fuma spinello durante ricreazione a scuola, 14enne finisce in ospedale

Il ragazzo ha accusato un malore ed è stato portato in pronto soccorso, ma si è ripreso poche ore dopo. Ha ammesso di aver fumato per la prima volta una canna ma non ha voluto rivelare da chi l’ha avuta.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata movimentata martedì in un liceo di Mestre, a Venezia. Un giovane studente, che frequenta il primo anno dell'istituto classico Franchetti, infatti è stato protagonista di uno spiacevole episodio concluso con una corsa in ospedale anche se fortunatamente senza conseguenze. Come racconta il Corriere del Veneto, il 14enne infatti all'improvviso ha iniziato a stare male, barcollando e parlando a fatica, lamentando forti giramenti di testa. Una situazione che ha spaventato gli insegnanti e il personale della scuola che, intuendo che forse aveva assunto qualche sostanza che lo stava mettendo in difficoltà, hanno immediatamente soccorso il giovane chiamando un'ambulanza

I sanitari, giunti sul posto, hanno assistito l'adolescente trasportandolo al pronto soccorso dove però è stato dimesso poche ore dopo con una diagnosi chiara: intossicazione da cannabis. A questo punto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Mestre che, dopo  per una perquisizione nella scuola, con  esito negativo, hanno voluto ascoltare anche gli amici del ragazzino. Il 14enne infatti davanti ai militari ha ammesso di aver fumato per la prima volta una canna con un amico nell'istituto durante la pausa di ricreazione tra una lezione e l'altra. Le dichiarazioni degli studenti però non sono state utili per identificare lo spacciatore che ha venduto la droga ai ragazzini per questo le indagini contano ora di verificare i video delle telecamere della scuola per analizzare eventuali spostamenti anomali.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views