video suggerito
video suggerito

Mestre, rapita bimba di 8 anni: chiesto riscatto al padre

La piccola è stata sottratta al padre in un momento di distrazione. Sarebbe già arrivata una richiesta di riscatto. La bimba potrebbe essere in Croazia.
A cura di Giorgio Scura
323 CONDIVISIONI
Immagine

MESTRE (VENEZIA) – Una bambina di 8 anni, straniera, sarebbe stata rapita da un uomo a Mestre, nella centrale piazza Barche, che si sarebbe allontanato con la piccola a bordo di un'auto approfittando di un attimo di distrazione. E' stato il padre della bimba, un uomo dell'Europa dell'est, a dare l'allarme al 113. La dinamica del fatto non è ancora stata chiarita. L'auto con la quale il presunto rapitore si è allontanato apparterebbe allo stesso genitore della ragazzina. Nella provincia veneziana sono in corso posti di blocco di polizia e carabinieri.

Gli accertamenti che gli investigatori italiani stanno svolgendo per dare una soluzione alla vicenda portano in Croazia. Lo si apprende da fonti bene informate. Le stesse fonti parlando peraltro di segnali, nelle ultime ore, che potrebbero far pensare ad una positiva conclusione del fatto. il padre e la figlia sono di origine croata.

Sarebbe arrivata anche la richiesta di riscatto al cellulare: "Dammi i soldi o non la rivedrai". Il caso  è seguito dalla squadra mobile di Venezia anche per capire i rapporti tra i due uomini coinvolti. Non si esclude che la cosa possa essere ricondotta a una faida tra famiglie rom rivali.

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views