video suggerito
video suggerito

Mestre, attraversano i binari per andare al bancomat, due giovani travolti da un treno: morto un 25enne

Due giovani sono stati travolti da un treno a Mestre mentre cercavano di superare i binari per recarsi al bancomat. Morto sul colpo un 25enne, ferito l’amico di 23 anni.
A cura di Gabriella Mazzeo
1.800 CONDIVISIONI
Immagine

Due giovani sono stati investiti da un treno a Mestre mentre cercavano di attraversare i binari non lontano dalla stazione. Manuel Tripargoletti, 25 anni, originario di Cosenza, è morto sul colpo, mentre l'amico è rimasto ferito. Stando alle prime informazioni, il macchinista non è riuscito a fermarsi quando li ha visti spuntare all'improvviso sui binari.

Il 23enne, nato a Legnago e residente a Bevilacqua, avrebbe detto ai soccorritori intervenuti per offrirgli tutte le cure del caso che lui e l'amico avevano deciso di superare i binari per effettuare un prelievo al bancomat in uno sportello che si trovava dall'altra parte della sede ferroviaria.

Il treno che li ha travolti era partito poco prima dalla stazione di Venezia e stava procedendo a velocità sostenuta sui binari. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, intorno alla mezzanotte. Nonostante la velocità del convoglio non fosse altissima, il macchinista non è riuscito a fermare il treno prima della tragedia. Immediati i soccorsi per i due giovani, ma per il 25enne non vi è stato purtroppo nulla da fare. Le autorità intervenute non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo e iniziare ad effettuare i primi rilievi tecnici per appurare le dinamiche dei fatti.

La salma del 25enne è stata portata alle celle su disposizione del magistrato per eventuale autopsia. Sul posto vigili del fuoco e polizia ferroviaria. Il treno che li ha travolti era partito poco prima dalla stazione di Venezia. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato e domenica e il traffico sulla linea è rimasto bloccato per circa tre ore. Il giovane ferito è stato già dimesso dall'ospedale: aveva riportato solo alcune escoriazioni sulle braccia.

1.800 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views